Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Philips Mod.32Pfl3017H/12 Si Blocca

parthenos

Messaggi consigliati

salve a tutti ,ho questo tv che inserisco la spina e accende si visualizza il canale, ma non risponde più ai comandi non cambia canale ne si spegne ne da tp ne dalla tastiera.ho provato a staccare la tastiera pensando fosse lei a blocare tutto ma il problema rimane.potete darmi una dritta? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai letto bene le istruzioni per caricarlo ??? la penna al massimo 2gb e formattata in fat 32

1 Spegnere il televisore e scollegare tutti i

dispositivi di storage USB.

2 Collegare l’unità flash USB (contenente

l’aggiornamento del software) al

connettore USB sul televisore.

3 Accendere il televisore.

Il televisore rileva l’unità flash USB e

inizia la scansione della versione del

software.

Un messaggio richiede di aggiornare

il software.

Nota

Se l’unità flash USB non viene rilevata, scollegarla e

ricollegarla.

4 Attenersi alle istruzioni visualizzate per

aggiornare il software del televisore.

5 Al termine, scollegare l’unità flash USB dal

televisore.

6 Selezionare [Riavvia], quindi premere OK

per riavviare il televisore.

Nota

Per evitare aggiornamenti accidentali del software

del televisore, eliminare il file ‘autorun.upg’ dall’unità

flash USB.

Modificato: da il mago
Link al commento
Condividi su altri siti

salve.ho fatto tutto come spiegato ma non succede niente riconosce il pennino perché il led si accende ma fisso non lampeggia per capire che dialoga con la maine

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,ho scollegato il connettore dalla maine che collega l'ir e la tastiera ma niente la pendrive rimane sempre addesa fisa non scarica niente.

accesa fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,il tv quando accende va in un canale e non fa più nesuna funzione ne da telecomando ne dalla tastiera scollegando la tastiera il telecomando non funziona nemmeno si vede lampeggiare il led quando pigio il tp ma il tv no fa nesssun cambiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io tenterei il reset dell'eeprom sulla MAIN , cortocircuitando i pin SDA e SCL (pin 5 e 6 di solito...) della eeprom (8pin).

Per il reset dell'eeprom :

- TV spenta > cortocircuito tra pin 5 e 6 > dai tensione alla TV mentre mantieni il corto tra i pin 5 e 6 >

>aspetti 20-30 sec , sempre mantenendo il corto tra i pin >

>riavvio della tv dal tastierino o telecomando , se te lo permette, altrimenti spegnimento e riavvio forzato (togli e metti la spina !!)

> a questo punto del riavvio , togliere logicamente il corto....

Altra piccola variante della stessa procedura e' , oltre a cortocircuitare tra di loro i pin 5 e 6 , li devi anche mettere a massa (telaio tv).

Elettroda.

Modificato: da Elettroda
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao una risposta piu' semplice si oppure no ( cosa vuol dire no funziona ) se ti funziona quando sei in menu funziona anche il telecomando e ti permette di fare il reset con

062596 poi premere ok oppure info

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,ho fatto la procedura di reset eprom,ma non cambia niente e sempre bloccato accende il tv si vede un canale e non risponde a nessun comando ne da tastiera ne da telecomando.

Link al commento
Condividi su altri siti