luca.spezzaferro Inserito: 11 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2014 Come si evince dal titolo, chiedo gentilemnte di dirmi dove poter trovare il codice ed eventualmente la procedura per il ripristino tramite telecomando poichè all'accensione si spegne subito e lampeggiano due spie simultaneamente. Il modello del condizionatore è AQV09PSBN. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca.spezzaferro Inserita: 12 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2014 Qualcuno mi puo aiutare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2014 Intempestivo un sollecito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2014 forse ho quello che ti serve ma non ho voglia di capire e spiegarti la procedura per cui ti invio per mp il documento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca.spezzaferro Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 Nonostante la procedura di ripristino il problema non è stato risolto. Ho smontato il pannello del motore esterno e sulla scheda lampeggia una spia gialla(yel) mentre una verde e rossa redtano accese. Cosa potrebbe essere successo? Posso fare qualcosa per rimetterlo in funzione? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 20 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2014 ciao, sul coperchio della scheda esterna è presente la tabella degli errori. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superaptor Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2016 Salve, anche io ho lo stesso problema, avete il codice per fare il reset? Il procedimento l'ho già trovato, il modello è samsung Aqv09Psbx Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2016 uffah! Gli accodamenti son vietati. La discussione è ferma da 2 anni. Apri una nuova discussione, se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati