Ciccio de Maioo Inserita: 14 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 (modificato) Ho risolto era un filo spezzato subito prima della base dove si appoggia il ferro.solo un piccolo particolare irrisolto che poco ma c è una piccola fuoriscita di vapore dalla valvola di sfiato anche dpo spenta continua a sfiatare.è la classica valvola che si avvita sulla caldaia.l ho smontata aperta e pulita.adesso sfiata meno.avete presente all interno?è colpa di quella minuscola guarnizione in mezzo a forma circolare ?se la ricreassi io con una camera d aria Modificato: 14 dicembre 2014 da Ciccio de Maioo
Darlington Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Se è una valvola di sicurezza cambiala con una equivalente, altrimenti... smette di essere di sicurezza!
Ciccio de Maioo Inserita: 14 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Fatto prova migliorata ultetiormente non sò esattamente adesso se è normale così nel senso sfiata aria ogni tanto esce una bollicina.vabbè mi accontento.solo una cosa che comporta aver messo una elettrovalvola con meno Va?meno durata dell elettromagnete? Più facile che si blocca la valvola?
Ciccio de Maioo Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2014 Ah ho fatto una ricerca e quella valvola e denominata valvola di deareazione.allora è normale che la sento sfiatare?
Messaggi consigliati