giakgiak Inserito: 11 dicembre 2014 Segnala Inserito: 11 dicembre 2014 Ciao è da un pò che dall'erogatore del vapore esce acqua non completamente pulita. Contiene delle piccole particelle di color marrone. Ho già fatto un ciclo per la rimozione del calcare ma non è variato di tanto. Che cosa devo fare ? e soprattutto cos'è quella roba ? Grazie
beppe18 Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Inserita: 12 dicembre 2014 sono residui di caffè e potrebbe essere l'elettovalvola incrostata dal calcare
giakgiak Inserita: 14 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Ho rieseguito il ciclo di pulizia ed ora vediamo se si ripresenta. L'erogatore del vapore e' rovinato ( la cromatura e' saltata). Eventualmente per sostituirlo e' fattibile ? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Eventualmente per sostituirlo e' fattibile ? certo,basta reperirlo presso un ricambista ben fornito o su un Cat del marchio
giakgiak Inserita: 26 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2014 (modificato) Grazie mille. ho acquistato il pezzo, ora devo procedere con la sostituzione. Qualcuno sa darmi qualche dritta , giusto per non andare alla cieca ... ? ho visto che ci sono 2 viti , una nel vano cassetto acqua ed uno nel vano fondi caffè. Devo rimuovere la vaschetta del caffè ... e poi ? Grazie ancora Giacomo Modificato: 26 dicembre 2014 da giakgiak
Messaggi consigliati