Vai al contenuto
PLC Forum

Stufa Pellet Last Calor Eva

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

Sapete come resettare il service di una stufa a pellet Eva della Last CAlor quindi anselmo cola?

C'è qualche bottone di reset oppure la procedure è elettronica?

Ho pulito il ventilatore,pulito la coclea,smontato e ripassato la camera di combustione e pulito e scovolato sia il canale da fumo che la canna fumaria.

Grazie

Inserita:

Non ho idea di che centralina monti. Se è la classica micronova, menu, voce UT04, selezioni 55, confermi con set.

Per altre centraline boh ;)

Inserita:

Riesco a trovare la versione della centralina?oppure con qualche numero di serie potrebbe esserti d'aiuto?

Inserita: (modificato)

il display ha 4 tasti, da quel che leggo in internet non credo monti scheda micronova che ha 6 tasti. Giusto??

Tra un po' scrivo le caratteristiche tecniche, magari aiutano.

Modificato: da Lupone883
Inserita:

Giusto??

Boh, non sono tecnico di stufe a pellet, conosco bene solo la centralina Micronova perché ce la ha anche la mia :senzasperanza:

Comunque dovrebbe esserci anche un altro pannello della Micronova con 4 tasti e 4 display a sette segmenti se non ricordo male, ma non so altro.

Inserita:

Eccomi qua

Ho seguito le tue info e son riuscito a cancellare il service

Grazie mille

• 4 weeks later...
Inserita:

Buonasera lupone, potresti cortesemente spiegarmi come hai fatto a resettare il messaggio "SERVICE"?

Grazie

• 2 years later...
Mariacristina Andreis
Inserita:

buon giorno, ho appena fatto la registrazione e non sono molto pratica, ma potreste cortesemente scrivermi i dettagli per togliere il SERVICE dalla stufa a pellet last calor modello eva hr? grazie mille

• 3 weeks later...
Inserita:

Salve Lupone...potrebbe indicarmi come resettare lo Scadenza service di una Last Calor Eva con tastierino a 4 tasti no touch...per cortesia?

• 3 months later...
Inserita:

salve, anche io ne avrei bisogno, per la stessa stufa a 4 pulsanti. Grazie

Alessio Menditto
Inserita:

Mariacristina, Kawalu, rug, NON ci si può accodare!

Aprite discussioni nuove tutte vostre.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...