garena80 Inserito: 12 dicembre 2014 Segnala Inserito: 12 dicembre 2014 Buon giorno ragazzi ho un problema con il mio frigorifero congelatore Ariston hotpoint non si spegne mai automaticamente, inoltre se mentre è acceso lo spengo e lo riaccendo manualmente non riparte subito. Pensavo fosse il termostato e così L'ho cambiato, ma il problema rimane. da cosa può dipendere
Fulvio Persano Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Inserita: 12 dicembre 2014 Ciao. Posta il modello esatto e completo. Grazie.
lillino95 Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Inserita: 12 dicembre 2014 Molto probabilmente avrai l'impianto scarico dovuto a qualche microperdita.
garena80 Inserita: 13 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2014 Ariston hot point, Mod. MB1823V, Type 34480650000, S/N 708241284 Ragazzi grazie per avermi risposto, vi volevo dire che il gas penso che ci sia Perché raffredda sempre
Fulvio Persano Inserita: 15 dicembre 2014 Segnala Inserita: 15 dicembre 2014 Ciao. Per favore,non aprire altre discussioni per il medesimo argomento. E' contro il regolamento e genera solamente confusione con le risposte. Ora,l'altra è stata cestinata,quindi prosegui solo su questa,attendendo con pazienza che qualche utente ti venga in aiuto. Grazie.
garena80 Inserita: 17 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2014 Scusa Fulvio ma sono nuovo al forum per sbaglio ho aperto due discussioni aspetterò che qualcuno mi risponda
cosmo62 Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Inserita: 28 dicembre 2014 Intanto se non stacca mai, lo devi far staccare "a tempo": quindi (se non puoi spegnerlo) procurati un timer e collegalo sulla linea di alimentazione poi prova a leggere qua ti può essere di aiuto (anche se il modello è diverso):
Messaggi consigliati