garena80 Inserito: 12 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2014 Buon giorno ragazzi ho un problema con il mio frigorifero congelatore Ariston hotpoint non si spegne mai automaticamente, inoltre se mentre è acceso lo spengo e lo riaccendo manualmente non riparte subito. Pensavo fosse il termostato e così L'ho cambiato, ma il problema rimane. da cosa può dipendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2014 Ciao. Posta il modello esatto e completo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino95 Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2014 Molto probabilmente avrai l'impianto scarico dovuto a qualche microperdita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 13 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2014 Ariston hot point, Mod. MB1823V, Type 34480650000, S/N 708241284 Ragazzi grazie per avermi risposto, vi volevo dire che il gas penso che ci sia Perché raffredda sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 Ciao. Per favore,non aprire altre discussioni per il medesimo argomento. E' contro il regolamento e genera solamente confusione con le risposte. Ora,l'altra è stata cestinata,quindi prosegui solo su questa,attendendo con pazienza che qualche utente ti venga in aiuto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 17 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 Scusa Fulvio ma sono nuovo al forum per sbaglio ho aperto due discussioni aspetterò che qualcuno mi risponda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo62 Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 Intanto se non stacca mai, lo devi far staccare "a tempo": quindi (se non puoi spegnerlo) procurati un timer e collegalo sulla linea di alimentazione poi prova a leggere qua ti può essere di aiuto (anche se il modello è diverso): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati