harl Inserito: 12 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2014 salve ragazzi una piccola domanda su una flash sd omron, ovvero se non ho eseguito male la procedura dovrei tramite lo swicth 7 on e tenendo premuto per 3 secondi il pulsante copiato il programma su un cj1m nella flash ora come faccio a vedere il programma avendo una scheda di lettura sd ? se apro vedo diversi file ma non riesco a vedere come si fa ad aprire e verificare il programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2014 Non ho mai provato, ma credo dovresti creare un nuovo progetto per il PLC in uso, poi vai in PLC->Trasferisci->Da File e importi il file .obj (più commenti e altro) nel progetto. Dovrebbe decompilarlo e fartelo vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harl Inserita: 13 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2014 perfetto tutto come hai detto ctec sei il solito mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati