palmieri Inserito: 12 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2014 Salve come da titolo questo dvd inserendo un disco dvd all'interno mi esce una schermata che mi invita a inserire una password,allora penso che si sia inserita nella pagina di setup la funzione blocca sblocca per cui nella pagina menzionata provo a dare ok nella digitura sblocca,niente da fare non si sblocca,stranamente prima che facessi questa operazione ho provato con un'altro dvd per vedere se funzionava,e funzionava alla meraviglia! poi per essere sicuro che era un problema di bloccaggio,sono andato nella pagina descritta e tra uno smanettamento e l'altro adesso sono due i dvd che non funzionano,che ho combinato visto che provo e riprovo ma non ci riesco? mi aiutate per favore? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2014 (modificato) Ciao, ma mettere il modello competo e troppo costoso ??? Philips DVD 633 / DVD 634 / DVD 640 / DVD 733 Aprire il cassetto del disco Premere 0, 0, 0, 0, 0 (ultima cifra è la regione) Chiudi cassetto del disco Modificato: 12 dicembre 2014 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmieri Inserita: 12 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2014 Grazie della risposta,la procedura descritta è una cosa che già avevo effettuata e ho dimenticato di segnalarla,ma purtroppo non mi ha dato esito positivo,per quanto riguarda il prosieguo del modello di questo apparecchio chiedo scusa e riporto di seguito il modello completo non essendo in grado di eseguire la modifica, philips dv640 /21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2014 Ciao come service la procedura che conosco io e quella messa nel post precedente . poi nel modello che hai per me non esiste ,ho solo i service dei modelli DVD-640/01 E DVD-640/51 in questi due c'è un reset della paswor digitando 3308 buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati