dig81 Inserita: 26 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2014 Ciao Giuseppe967 i cavi sono integri....sono nuovi per ogni stanza ho cambiato lnb nuovo.......bo.... faro' delle Prove con il tester per il voltaggio se va bene, poi verifechero anche i cavi se smette.di.piovere lo posso fare. Vi aggiorno prima possibile Saluti Ciao
Del_user_19721 Inserita: 30 dicembre 2014 Segnala Inserita: 30 dicembre 2014 (modificato) Ciao dig, scusa una cosa eutelsat w1 è a 10° est hotbird è a 13° Eutelsat W1 at 10.0°E - LyngSat Hot Bird 13C (13.0°E) - Tutte le trasmissioni - frequenze ... Scusa,mi dici come è puntata questa parabola? Tu hai un solo LNB giusto? Su quale satellite è puntata la parabola? Lo strano sta proprio in questo,se la parabola,il braccio dell'occhio e il supporto non storgono e tutto è in linea, ti dico che a me non è mai successa una cosa del genere. Verifica bene il puntamento della parabola e lo stato, perchè la cosa non sta in piedi. Questo spiegherebbe perchè devi fare tutte quelle manovre. Vai che prima o poi sorte fuori l'enigma,le streghe non esistono. Ciao Modificato: 30 dicembre 2014 da markos
dig81 Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 Ciao Markos scusa se ti rispondo ora,,....mille cose da fare.... devo salire sul tetto verifechero tutto dovro'ripuntare Totalmente la parabola perche non mi.torna neanche me.Le streghe non ci sono ma mi e' sorto un dubbio...ahaha Mi sa che dovro ricomprare il fider per il.puntamento nuovo,quello che o non e piu buono....... Comunque strano veramente, sto vedendo quasi tutti i canali.con EUTELSAT...CON HOTBIRD A 13E POCHI canali.... Strano.....ma vero verifechero il puntamento Ciao grazie Buon anno....
Messaggi consigliati