Fabrizio Calaresu Inserito: 12 dicembre 2014 Segnala Inserito: 12 dicembre 2014 Ciao a tutti. Ho un TV ACER AT3235 che si accende,compare il logo ACER e poi più nulla. Si sente il programma ma lo shermo è nero. Suppongo sia la main board o potrebbe essere qualche cos'altro? Grazie Fabrizio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Inserita: 12 dicembre 2014 (modificato) il problema è sull'inverter , trafo elevatore o lampade esaurite Ti sei accodato e il regolamento lo vieta,separo le discussioni Modificato: 12 dicembre 2014 da Riccardo Ottaviucci
Fabrizio Calaresu Inserita: 12 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2014 A ok,pensavo la scheda video. Quindi dovrei sostituire l'inverter? trafo elevatore o lampade esaurite cioè?
Fabrizio Calaresu Inserita: 12 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2014 Ora controllerò il trasformatore e i condensatori.... ma per le lampade?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Inserita: 13 dicembre 2014 o le metti in prova esterne ,prese da un monitor simile o compri l'apposito tester
Fabrizio Calaresu Inserita: 14 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Ciao,anche la mia TV credo abbia lo stesso problema della main power ....allego foto. Questo sulla TV
Fabrizio Calaresu Inserita: 14 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Ok grazie.....ma non ho il tester. Forse è la main Power ho scritto quì:
Fulvio Persano Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Ciao Fabrizio. Hai aperto questa discussione (la tua),che motivo hai di postare una nuova discussione,oltretutto accodandoti,anzichè proseguire su questa ? Adesso,come vedi,ho unito le due discussioni con la raccomandazione di proseguire solo su questa senza aprirne altre e senza accodamenti. Grazie.
Fabrizio Calaresu Inserita: 14 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Scusa pensavo di aver risposto (senza aprire una nuova discussione) nell'altro topic dove si parlava appunto della main power dell'ACER cioè quì . Ok risponderò solo su questa Se avete dei suggerimenti....
Fabrizio Calaresu Inserita: 21 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2014 Ho provato l'alimentatore e sembra funzionate. Sulla Main board se scollego e ricollego il connettore a 2 fili (nero marrone) il pannello si illumina sempre per un secondo comparendo la scritta no segnale. Li ho rifatto le saldature magari era scollegato qualche cosa. Ho misurato e arrivano 2,5 volt. Sarà li il problema che sia appunto la main board? Allego foto,dove si vede il connettore staccato.
Messaggi consigliati