G flash Inserito: 13 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2014 salve ,buon giorno .avrei necessità di questo schema philips,telaio AA5 presenta molti problemi ,alimentatore con componenti bruciati, finale alimentazione e finale eat in corto.non vorrei perderci molto tempo e quindi se possibile avere lo schema,non sono riuscito a reperirlo. un grazie di cuore. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2014 (modificato) Ciao esiste un kit alimentazione per questa tv e questo (ES7045 SOPS KIT AA5 AA) lo schema e qui' http://elektrotanya.com/philips_tv_chassis_aa5-ab.pdf/download.html Modificato: 13 dicembre 2014 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 26 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2014 salve, auguri di buone feste a tutti di PLC Forum. un grazie a te mago per lo schema ,e mi scuso per non averti ringraziato subito perche' impegnato in lavoretti di casa .ho concluso la riparazione di quel philips e ho fatto felice il proprietario che non voleva disfarsene. rinnovo di nuovo gli auguri a tutti e saluto cordialmente. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati