markus51 Inserito: 13 dicembre 2014 Segnala Inserito: 13 dicembre 2014 Ciao ragazzi. Volevo acquistare una pinza crimpatrice capicorda isolati. Ho visto la Cembre HP3 che costa parecchio. Cosa ne pensate di Pastorino o altri marchi. Cosa utilizzate voi e come vi trovate? Grazie. Marco
rfabri Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Inserita: 13 dicembre 2014 Credo che oltre alle cembre non ci sia molto, io le uso da una vita e in tutte le officine o ditte che ho lavorato c'erano sempre, indistruttibili, poi visto il costo dipende sempre che uso ne devi fare, una volta acquistata se ne avrai cura ti resterà a vita, bye
fraandco Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Inserita: 13 dicembre 2014 io ne ho una presa in fiera lafayette a qualche euro se il male è crimpare dei capicorda basta anche una comune pinzetta certo non è paragonabile alla cembre, ma bisogna vedere se l'uso ne giustifica il costo
Maurizio Colombi Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Inserita: 13 dicembre 2014 Credo che oltre alle cembre non ci sia molto Si, Cembre è la più diffusa, la trovi anche dal macellaio, ma nessuno conosce Burndy, che è leader di settore per le crimpatrici idrauliche e ha dei validi prodotti per la minuteria, di cui non posso parlare male, anzi!
rfabri Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Inserita: 13 dicembre 2014 Si maurizio io la ricordo benissimo la Burndy , e devo ammettere che avevo in dotazione una pinza per capicorda nudi con due misure e manici un po' lunghi, però era eccezionale ed aveva anche il cricchetto a meta di un manico, e grazie ai manici un po' più lunghi della cembre era più facile crimpare , bye
eliop Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Inserita: 13 dicembre 2014 Per i capicorda isolati ho proprio la HP3 pagata l'anno sorso 60 euro e mi ci trovo bene, prima avevo una BM ,pensionata perchè si era rotto il meccanismo sul cricchetto.
ecomichela Inserita: 19 aprile 2016 Segnala Inserita: 19 aprile 2016 Intervengo per chiedere aiuto, scusate, ma sulla questione sono una capretta ignorante. Diciamo che ho ereditato questa crimpatrice, vorrei metterla in vendita su ebay perché a me non serve, ma davvero non ho idea nemmeno di quali siano le sue caratteristiche, figuriamoci, non so nemmeno a quanto dovrei venderla. Ho cercato sul sito della USAG, ma tra i modelli esistenti c'è in numero progressivo fino alla 751 poi salta direttamente alla 753, bhe io ho una 752, a meno che io non abbia una crimpatrice fantasma, del tipo: "non aprite quella crimpatrice". Qualcuno di voi nel settore potrebbe darmi una dritta?
Maurizio Colombi Inserita: 19 aprile 2016 Segnala Inserita: 19 aprile 2016 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum non permette di accodarsi alle discussioni, specialmente a quelle ferme da un po' di tempo. Per favore riproponi la domanda aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati