darlinton Inserito: 13 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2014 Salve a tutti Ho un decoder telesystem modello TS 6206 che funziona in parte, cioe' mi spiego meglio? Si accende e si spegne regolarmente, cambia canali ma non dai tasti numerici ma bensi' dai tasti su e giu' quelli centrali, la cosa piu' grave e' che non entra nel menu' perche' io avevo pensato di fare un reset ma cio' non e' possibile farlo perche' non mi permette di entrare nell'impostazione. Vi domanderete magari sara'guasto il telecomando direte voi? E no ? Perche' l'ho usato su un'altro ddcoder uguale e funziona alla perfezione ? Vuol dire che il problema e ' sul decoder. Considerato che non mi permette di entrare nel menu' c'e un modo per poter fare un reset diversamente? Vi premetto che condensatori all'interno gonfi non c'e ne sono.Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che mi darete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2014 Ciao. Probabilmente c'è la funzione "Hotel Mode" attivata. Il libretto Uso e Manutenzione,a questo proposito,recita così: Protezione avanzata (Funzione Hotel) Per attivare/disattivare questa protezione, dalla modalità visione, premere in successione il tasto ROSSO del telecomando ed inserire la password di sistema ( 0000) con tasti numerici. Apparirà quindi a schermo un messaggio informativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 14 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2014 Grazie FUlvio Faro' come hai detto e poi ti sapro' dire qualcosa. Buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati