Giorgio Chichi Inserito: 13 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2014 Ciao a tutti sono Giorgio Sono nuovo del forum e non ho alcuna competenza ne esperienza sui circuiti e componentistica. Quindi abbiate pazienza.... Veniamo alla domanda: vorrei rendere intermittenti una serie di led (15) alimentati da 3 Pile da un 1.5 v (stilo). Mio padre ha fatto un mini albero di natale e vorrei che i led lampeggiassero invece di rimanere sempre accesi. Ho cercato schemi vari su internet ma non essendo pratico non ho capito se sono utilizzabili per il mio scopo. N.b. le luci sono ormai montate e non è possibile smontare e prenderne magari altre che già lo fanno. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2014 Benvenuto Giorgio su questo Forum. Da regolamento, non è concesso aprire più discussioni sul medesimo argomento in diversi sottoforum. Quindi sei pregato di continuare sull'altra che hai aperto sul sottoforum "Elettronica fai da Te" poichè questa ora chiude Saluti Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati