Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice SEKOM

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve...dovrei fare un preventivo per sostituzione cuscinetti di una lavatricE SEKOM..penso sia una parca poco commerciale tipo quelle dell.auchan ecc...mi domandavo...vale la candela perderci del tempo sopra visto la marca??si trovano i ricambi?non è che visto la bassa qualitá rischio che smontandola e rimontandola perdr acqua la vasca?chiedo un consiglio..

Saluti, Fabio

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-S7582

Inserita:

Ammesso che la vasca sia apribile, penso sia la classica lavatrice di produzione turca o peggio cinese (Midea & Co.) da sì e no 200 euro... ergo secondo me non ne vale la pena.

Riguardo alla disponibilità dei ricambi, i cuscinetti li trovi dappertutto, forse potresti avere problemi nella reperibilità del para-acqua.

Inserita:

I cuscinetti ed i paracqua vanno a misura, non a marca, quindi certamente si trovano.

Rimontando correttamente la vasca non c'è rischio che perda acqua, piuttosto spero tu ti sia assicurato che la vasca sia apribile...

Inserita:

si si la vasca è apribile...la lavatrice di produzione turca..

Inserita:

per trovare i ricambi dovrei sfilare la vasca e rimuovere i vecchi cuscinetti?o li troverò con marca e modello?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

per trovare i ricambi dovrei sfilare la vasca e rimuovere i vecchi cuscinetti?o li troverò con marca e modello?

mah,forse è meglio col campione rotto in mano

Inserita:

si si..intendevo dire così...non ho sicuramente intenzione di andare dal rivenditorrl

Inserita:

si si..intendevo dire così...non ho sicuramente intenzione di andare dal rivenditore con la semivasca