perrone76 Inserito: 14 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2014 Buongiorno a tutti ho in laboratorio un tvc lcd grundig 22vle2130t spento solo led blu, facendo le misurazioni di rutin mi accorgo che la 300v rimane carica ma poi per il resto non ho più niente qualcuno può darmi una mano grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2014 Nessuna tensione in uscita? 5 Volt?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrone76 Inserita: 14 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2014 Grazie Luigi per aver attenzionato la mia richiesta ma non ho niente in uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrone76 Inserita: 16 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2014 buona sera facendo delle misurazioni mi sono accorto che avevo un fusibile smd interrotto ora ho delle tensioni in uscita ma non parte lo stesso tutto come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati