Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Samsung Mod.ue32C5100Qwxzt.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti e buona domenica.desideravo condividere con voi questo problema.Questo televisore colpito da un fulmine mi da questo problema rimane il led rosso dello stanby sempre accesso,non funzionando.Da premettere che un altro televisore non ha avuto danni.non riesco a capire se tale problema possa riferirsi alla scheda di alimentazione o altro.grazie per il supporto

cordiali saluti

Inserita:

Ciao.

Questo televisore colpito da un fulmine mi da questo problema rimane il led rosso dello stanby sempre accesso,non funzionando

non riesco a capire se tale problema possa riferirsi alla scheda di alimentazione o altro

Quando un TV viene investito da una scarica elettrica di quella portata,tutto è possibile.

Il fatto che un'altro apparecchio non abbia subìto la stessa sorte,è,fortunosamente,possibile.

Che esperienza hai sui TV ?

Hai fatto qualche misurazione?Provato componenti o fatto prove di qualche genere?

Inserita:

Abbiamo controllato in famiglia un po di componenti comunque nel connettore che collega la mainboard solo una 5volt e niente altro.abbiamo staccato un po di connettori ma niente 'quando tolgo tensione si vede un leggero bagliore nel pennello.

• 9 months later...
Francesco Cantatore
Inserita: (modificato)

salve mi chiamo francesco il mio televisore samsung 32  pollici schermo piatto  si e bruciata la scheda che momorizza i canali

mi anno detto che la riparazzione  si aggira sui 200 €,e possibile sapere il costo della scheda, le dico il modello

UE32C5100QWXZT

matricola:  z6z53sdz900757f.

attendo  una risposta tramite E mail <*************@libero.it> la ringrazio . Distinti Saluti.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ciao Francesco Cantatore e benvenuto.

Innanzitutto ti ricordo che è vietato dal regolamento sia l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti,sia il postare indirizzi e-mai all'interno delle discussioni.

Ora la discussione verrà chiusa,quindi aprine una solo tua nel sottoforum dedicato.

:smile:

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...