Caciotta Inserito: 14 dicembre 2014 Segnala Inserito: 14 dicembre 2014 Salve a tutti e buona domenica.desideravo condividere con voi questo problema.Questo televisore colpito da un fulmine mi da questo problema rimane il led rosso dello stanby sempre accesso,non funzionando.Da premettere che un altro televisore non ha avuto danni.non riesco a capire se tale problema possa riferirsi alla scheda di alimentazione o altro.grazie per il supporto cordiali saluti
Fulvio Persano Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Ciao. Questo televisore colpito da un fulmine mi da questo problema rimane il led rosso dello stanby sempre accesso,non funzionando non riesco a capire se tale problema possa riferirsi alla scheda di alimentazione o altro Quando un TV viene investito da una scarica elettrica di quella portata,tutto è possibile. Il fatto che un'altro apparecchio non abbia subìto la stessa sorte,è,fortunosamente,possibile. Che esperienza hai sui TV ? Hai fatto qualche misurazione?Provato componenti o fatto prove di qualche genere?
Caciotta Inserita: 14 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Abbiamo controllato in famiglia un po di componenti comunque nel connettore che collega la mainboard solo una 5volt e niente altro.abbiamo staccato un po di connettori ma niente 'quando tolgo tensione si vede un leggero bagliore nel pennello.
Francesco Cantatore Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Inserita: 16 settembre 2015 (modificato) salve mi chiamo francesco il mio televisore samsung 32 pollici schermo piatto si e bruciata la scheda che momorizza i canalimi anno detto che la riparazzione si aggira sui 200 €,e possibile sapere il costo della scheda, le dico il modelloUE32C5100QWXZTmatricola: z6z53sdz900757f.attendo una risposta tramite E mail <*************@libero.it> la ringrazio . Distinti Saluti. Modificato: 17 settembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Inserita: 16 settembre 2015 Ciao Francesco Cantatore e benvenuto.Innanzitutto ti ricordo che è vietato dal regolamento sia l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti,sia il postare indirizzi e-mai all'interno delle discussioni.Ora la discussione verrà chiusa,quindi aprine una solo tua nel sottoforum dedicato.
Messaggi consigliati