Vai al contenuto
PLC Forum

Driver Per Programmazione Tastiera Alien

IANNANTUONO Giuseppe

Messaggi consigliati

IANNANTUONO Giuseppe

Salve, qualcuno sa dirmi quale driver serve x la programmazione con usb da tastiera alien? Nel momento in cui inserisco il cavetto mi richiede un driver..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho separato io il i messaggi e aperto una discussione apposita, ma come ha scritto panter e come prevede il regolamento non accodatevi alla prima discussione qualsiasi che trovate e che non ha nulla a che vedere con la richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

IANNANTUONO Giuseppe

Ok grazie Bruno, scusatemi...

Ciao Panter, vedo che dalle tue risposte sei molto preparato su inim, come ti dissi l'altra volta sono stato nella loro azienda a vedere nello specifico i loro prodotti:

Le espansioni che ti fanno da IN/OUT ED INERZIALI SONO A DIRE POCO UNA FIGATA, per non parlare della sirena su bus...

Link al commento
Condividi su altri siti

IANNANTUONO Giuseppe

Ho montato un impiantino a banco dove sto smanettando per capire un po' i vari funzionamenti....ti confesso che abituato a ragionare da axeliano ho qualche difficoltà a capire qualche passaggio, tipo come faccio a creare un automazione tapparella passo passo utilizzando 1 ingresso associato a 2 uscite che mi facciano apre stop chiude stop?

Link al commento
Condividi su altri siti