Vai al contenuto
PLC Forum

Driver Per Programmazione Tastiera Alien

Messaggi consigliati

IANNANTUONO Giuseppe
Inserito:

Salve, qualcuno sa dirmi quale driver serve x la programmazione con usb da tastiera alien? Nel momento in cui inserisco il cavetto mi richiede un driver..

Grazie

Inserita:

Salve Iannantuono,

mi dici cosa c'entra la tua domanda con questo tread? apri una tua discussione.

Grazie

Inserita:

Ho separato io il i messaggi e aperto una discussione apposita, ma come ha scritto panter e come prevede il regolamento non accodatevi alla prima discussione qualsiasi che trovate e che non ha nulla a che vedere con la richiesta

IANNANTUONO Giuseppe
Inserita:

Ok grazie Bruno, scusatemi...

Ciao Panter, vedo che dalle tue risposte sei molto preparato su inim, come ti dissi l'altra volta sono stato nella loro azienda a vedere nello specifico i loro prodotti:

Le espansioni che ti fanno da IN/OUT ED INERZIALI SONO A DIRE POCO UNA FIGATA, per non parlare della sirena su bus...

IANNANTUONO Giuseppe
Inserita:

Ho montato un impiantino a banco dove sto smanettando per capire un po' i vari funzionamenti....ti confesso che abituato a ragionare da axeliano ho qualche difficoltà a capire qualche passaggio, tipo come faccio a creare un automazione tapparella passo passo utilizzando 1 ingresso associato a 2 uscite che mi facciano apre stop chiude stop?