IANNANTUONO Giuseppe Inserito: 14 dicembre 2014 Segnala Inserito: 14 dicembre 2014 Salve, qualcuno sa dirmi quale driver serve x la programmazione con usb da tastiera alien? Nel momento in cui inserisco il cavetto mi richiede un driver.. Grazie
Panter Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Salve Iannantuono, mi dici cosa c'entra la tua domanda con questo tread? apri una tua discussione. Grazie
Bruno Melotto Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Ho separato io il i messaggi e aperto una discussione apposita, ma come ha scritto panter e come prevede il regolamento non accodatevi alla prima discussione qualsiasi che trovate e che non ha nulla a che vedere con la richiesta
IANNANTUONO Giuseppe Inserita: 18 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 Ok grazie Bruno, scusatemi...Ciao Panter, vedo che dalle tue risposte sei molto preparato su inim, come ti dissi l'altra volta sono stato nella loro azienda a vedere nello specifico i loro prodotti: Le espansioni che ti fanno da IN/OUT ED INERZIALI SONO A DIRE POCO UNA FIGATA, per non parlare della sirena su bus...
IANNANTUONO Giuseppe Inserita: 18 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 Ho montato un impiantino a banco dove sto smanettando per capire un po' i vari funzionamenti....ti confesso che abituato a ragionare da axeliano ho qualche difficoltà a capire qualche passaggio, tipo come faccio a creare un automazione tapparella passo passo utilizzando 1 ingresso associato a 2 uscite che mi facciano apre stop chiude stop?
Messaggi consigliati