gekogeko Inserito: 14 dicembre 2014 Segnala Inserito: 14 dicembre 2014 Buonasera a tutti. Trattasi di Sony KV-2931A BE3B : quando accendo compare l'icona verde dell' AV seghettata per quanta ne vedo. Le basse tensioni e il 135V ci sono, mentre i 200V sono ridotti a 185 e i 1000V a 850. Parte correttamente dopo vari tentativi con l'interruttore di accensione. Da inesperto chiedo indicazioni per procedere. Grazie per qualsiasi rispota.
Fulvio Persano Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Ciao. Inizierei,sempre,col sostituire gli elettrolitici su primario e secondario alimentatore.
gekogeko Inserita: 14 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Ciao Fulvio e grazie per la tempestiva risposta. Ho provato a sostituirli gia' sul primario ma senza risultato e poiche' le altre tensioni sembrano corrette ho postato per aiuto. Cosa posso controllare ancora? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Ciao. Ho provato a sostituirli gia' sul primario ma senza risultato quando accendo compare l'icona verde dell' AV seghettata per quanta ne vedo E sul secondario ?
gekogeko Inserita: 14 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Ok, provo anche gli altri appena posso. Grazie e a risentirci Chiedo scusa ma perche' nella paginata del forum compaio con una fascia piu' chiara e non trovo i visitatori e le risposte aggiornate? grazie
gekogeko Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2014 Di nuovo scusa per la mia ignoranza, ma da sostituire sul T803 o T601 ? grazie
Fulvio Persano Inserita: 15 dicembre 2014 Segnala Inserita: 15 dicembre 2014 Ciao. Tutti quelli sui circuiti secondari ! Se trovi quelli sui regolatori di tensione,sostituisci anche quelli. Chiedo scusa ma perche' nella paginata del forum compaio con una fascia piu' chiara e non trovo i visitatori e le risposte aggiornate? Non capisco proprio il motivo.
gekogeko Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2014 Poiche' non sono molto fornito andro' a fare spesa se posso domani. Grazie e buonanotte
gekogeko Inserita: 19 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2014 Ad oggi non ho ancora recuperato la trentina di condensatori che Fulvio mi ha indicato. Penso di rimandare a dopo le feste e colgo l'occasione per fate gli auguri a tutti. BUONE FESTE
Messaggi consigliati