DIEGO 10 Inserito: 15 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2014 Mi occorrerebbe il codice per la procedura di sblocco di un Samsung AQV12M*A SERIES (SAN). Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi e porgo distinti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2014 io di quel modello non li ho prova a guardare questo http://www.valinta.lt/ka/Samsung/Kondicionieriai/2007%20SAMSUNG/07%20Service%20Manual/gedimu%20salinimo%20rekomend%20!!!!/Vivace%20sieniniu%20OK%20kodu%20pakeitimai.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 Che problema ha il clima? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGO 10 Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2015 Volevo innanzitutto scusarmi per il ritardo con cui rispondo ad Erikle e service-r-us e ringraziarli.Il clima mi da errore E471 e nel manuale inviatomi da Erikle c'è scritto OPT ERROR; sapete dirmi a che corrisponde? Grazie anticipatamente e saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano12345 Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 problema sulla eeprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 Scheda esterna in avaria. Ciao Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGO 10 Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 Grazie per le vostre risposte,siete gentilissimi;chiamo l'assistenza e vi faccio sapere. Buona Domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati