G flash Inserito: 16 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2014 (modificato) salve ,questo tv si presenta con metà schermo piu scuro che dopo pochi minuti funziona regolarmente.ho provato a riscaldare la t-con ,ma niente se do qualche colpetto sullo schermo da la sensazione di falsi contatti,provando a riscaldare una parte dell'inverter sembra attenuare il difetto,ho notato in'oltre che non mi da quel suono di bip quando accende. come devo comportarmi, cosa mi consigliate, mi viene il sospetto del pannello. un saluto G flash Modificato: 16 dicembre 2014 da G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2014 ,ho notato in'oltre che non mi da quel suono di bip quando accende si imposta dal menu,intensità e presenza mi viene il sospetto del pannello. anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2014 Ciao. questo tv si presenta con metà schermo piu scuro che dopo pochi minuti funziona regolarmente Non è che ci sono una o più lampade esauste ? Posta una foto,quanto più possibile esplicita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati