Vai al contenuto
PLC Forum

Wdezi Mod:dz32-190058 Pannello Rotto

vanzettoalb

Messaggi consigliati

Salve a tutti,ho questo tv con pannello rovinato,ha preso una botta e classica ragnatela sullo schermo,prima di buttarlo volevo vedere cosa veniva a costare il pannello di ricambio e' a led,ma non c'e' nessuna sigla sul pannello stesso,ho provato a cercare il costruttore....mah sembra siano svaniti nel nulla.Se qualche collega mi puo dare un consiglio ...sarei immensamente grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

lascia perdere,solo se lo trovi all'isola ecologica o su ebay,altrimenti nuovo costa più del TV,ammesso di trovarlo in Cina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccadro,sai ho dei pannelli di recupero,solo che non so se sono compatibili......vplevo vedere se recuperavo uno schema o la sigla dell'originale.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

buongiorno,ho un tv uguale a questo del pannello rotto  ma non ho più il telecomando e non sono riuscito a programmare altri sia universali che dedicati perché su Internet non c'è nessuna informazione riguardante questa tv ho interpellato anche l'azienda BRAVO e anche loro non sono riusciti a darmi informazioni,ora quello che volevo chiedere se il telecomando che ho visto in foto era possibile averlo in qualche modo,oppure avere delle foto dettagliate di esso perché  l'azienda bravo mi aveva chiesto.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...