vanzettoalb Inserito: 16 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2014 Salve a tutti,ho questo tv con pannello rovinato,ha preso una botta e classica ragnatela sullo schermo,prima di buttarlo volevo vedere cosa veniva a costare il pannello di ricambio e' a led,ma non c'e' nessuna sigla sul pannello stesso,ho provato a cercare il costruttore....mah sembra siano svaniti nel nulla.Se qualche collega mi puo dare un consiglio ...sarei immensamente grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2014 lascia perdere,solo se lo trovi all'isola ecologica o su ebay,altrimenti nuovo costa più del TV,ammesso di trovarlo in Cina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 17 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 Ciao Riccadro,sai ho dei pannelli di recupero,solo che non so se sono compatibili......vplevo vedere se recuperavo uno schema o la sigla dell'originale.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 puoi tentare solo se hanno la stessa sigla e connettori altrimenti qualcosa fumerà di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 17 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 Ok,Riccardo,tengo alimentatore e M.Board,e porto carcassa all'isola ecologica,peccato esteticamente era bellino.Ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattopard Inserita: 26 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2016 buongiorno,ho un tv uguale a questo del pannello rotto ma non ho più il telecomando e non sono riuscito a programmare altri sia universali che dedicati perché su Internet non c'è nessuna informazione riguardante questa tv ho interpellato anche l'azienda BRAVO e anche loro non sono riusciti a darmi informazioni,ora quello che volevo chiedere se il telecomando che ho visto in foto era possibile averlo in qualche modo,oppure avere delle foto dettagliate di esso perché l'azienda bravo mi aveva chiesto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Gioia Inserita: 30 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2019 Salve ho una tv uguale, lo schermo va bene solo che non si accende perché non passa corrente, cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2019 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione fornendo maggiori indicazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati