PEETER Inserito: 16 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2014 IL TVC SI ACCENDE C'E' L'AUDIO MA MANCA IL VIDEO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2014 il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo. Inoltre le indicazioni che dai sono insuffiicienti anche per dare una dritta di massima,a meno che qualcuno abbia la Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 Ciao Riccardo, visto che hai la sfera di cristallo, ho un paio di tv guaste, me la presteresti o mi aiuteresti tu ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 te la presto volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEETER Inserita: 17 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 buon giorno non sapevo che le scritte fossero in minuscolo, posso aggiungere che la tensione vs all'accenzione c'e' ma vavia subito anche staccando la scheda y Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati