altumbe Inserito: 16 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2014 Salve se era possibile volevo recuperare un vecchio Philips mod 29pt700b/00 del 1994 che ha un problema, non si apre completamente in orizzontale sembra di vedere un film in 16:9 eppure ha altri 5/7 cm di nero sopra e sotto da che cosa puo dipendere , comunque ho notato che scaldandosi sembra voler migliorare ma non piu di tanto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2014 cambia gli elettrolitici sul verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altumbe Inserita: 17 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 Io avevo pensato di agire su qualche potenziometro come avevo fatto una volta su un mivar, comunque dove posso trovare lo schema del tv grazie Se vuoi posso postarti una foto Sig Riccardo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altumbe Inserita: 17 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 le regolazioni ormai si fanno in modo servizio.Ma per quel difetto non basta,c'è un componente difettoso. Se mi dici il telaio ti cerco lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altumbe Inserita: 17 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 Ma il numero del telaio e' scritto dentro o e' scritto fuori il coperchio posteriore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 sulla targhetta del coperchio,tipo LC1.0, MDA1.2 ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altumbe Inserita: 18 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2014 Puo essere GR2.4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2014 certo eccolo,premi get manual in basso quando appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altumbe Inserita: 18 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2014 Si stato gentilissimo finora ,e sicuramente ti incavolerai se ti chiedessi quali sono che numero sono e in che pagina li trovo, chiedo troppo vero, solo che sono sicuro di risparmiare una cifra facendolo io perche' qui i tecnici tv sono diventati dei dottori dalle parcelle d'oro grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 19 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2014 (modificato) Se togli il decoder e' ancora stretto? Non e' che basta settare il decoder in 4/3 ? Se scaldando con il phon si apre segui il prezioso Consiglio di Riccardo e cambia gli elettrolitici sul verticale. Modificato: 19 dicembre 2014 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2014 (modificato) a me sembra che abbia problemi anche all'E/W,quegli spigoli mancanti dell'immagine, già stretta sia per l'ampiezza che per i 16:9, non mi piacciono, Ho dato uno sguardo allo schema di quello che è per me uno dei più balordi e complicati chassis della philips. Quando me ne entrava uno in laboratorio storcevo già il naso. Il TV non ha service mode e le regolazioni di geometria avvengono tramite trimmer: Ampiezza verticale 3504 pag 26 del SM Posizione verticale 3516 Regolazione cuscino e/w 3521 pag 31 del SM Ampiezza orizzontale 3525 Auguri Modificato: 19 dicembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 19 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2014 Come dici potrebbe avere gli e Ettaro lirici stanchi sia su verticale che Quelli su alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2014 Ettaro lirici stanchi una nuova categoria di musicisti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati