gpw3 Inserito: 16 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2014 Salve a tutti, ho un problema con questo stereo. Non esce audio. Ho controllato le tensioni e quelle che sono scritte le ho tutte. Nel sostituire il finale ho trovato una pista un pò rovinata ma nulla da fare. Ho provato le cuffie, al loro inserimento il relè chiude il circuito ampli e apre le cuffie, ma neanche li si sente. Può essere il preamplificatore?, non ho schema per decifrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 Il problema qual era originariamente, il finale bruciato? Mi è capitato svariato tempo fa un Sony e ho trovato alcuni resistori fusibili interrotti, ma se tu dici di avere tutte le tensioni dall'alimentatore... Dato che mi pare di capire hai uno schema, procurati o costruisci un signal tracer e prova a vedere se sull'ingresso del finale il segnale audio c'è, sennò risali la catena. C'è uno schema di un signal tracer molto semplice ed economico, mi pare sia in un PDF della Futura... usa un LM386, io me lo sono costruito nel "case" di una radiolina portatile e ti garantisco che è utilissimo quando metti mano ad ampli & similia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 Ciao. Qui puoi scaricare il Service Manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 ecco perchè non lo trovavo! l'utente ha invertito le lettere del modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 30 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2014 mettendo le cuffie non ho neanche audio. Prima di fare la prova delle cuffie, ho sostituito il finale, visto che lo avevo, ma senza risultati. Visto che non ho neanche segnale cuffie, mi viene da pensare alla pre amplificazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2014 non è difficile controllare il percorso dell'audio,specie con oscilloscopio. Mancando su entrambi i canali ,penserei ad una causa comune,per esempio un'alimentazione mancante,un IC che serve sia per il canale R che per L,ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 3 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2015 Si per entrambi i canli, vedo un pò di studia lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati