antonio.spv Inserito: 16 dicembre 2014 Segnala Inserito: 16 dicembre 2014 Buonasera, ho un problema nel vedere in rete, con cavo ethernet, la maggiorparte delle CPU S7-300 vergini. Credo che sia qualche impostazione della mia scheda di rete, però è solo un sospetto. La scheda di rete che ho sul mio PC è Realtek PCIe GBE Family Controller. Anche usanto il Primary Setup Tool non vedo la CPU. Una volta caricata la configurazione hardware da un altro PC riesco a lavorare dal mio. Qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere? Grazie
drugo66 Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 Ciao, non vorrei che ti trovi nella stessa mia di qualche tempo fa, con il TIA Portal però; alla fine si è supposto (la certezza non sono riuscito ad ottenerla) che FactoryTalk View Machine della Rockwell si "appropriava" della comunicazione ethernet del portatile ed il TIA non riusciva più a lavorare.
antonio.spv Inserita: 18 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 Grazie per la risposta. Proverò a dare un'occhiata se c'è qualcosa che si appropria della comunicazione. Spero di trovare la soluzione
Messaggi consigliati