gioen Inserito: 17 dicembre 2014 Segnala Inserito: 17 dicembre 2014 salve a tutti, ho questo tv che si accende ma non esce video, il pannelli si illumina audio ok, tensioni regolari in main, ho collegato via scart un altro tv e immagine ok, questo modello è privo di t-con il cavetto và diretto al pannello, qualche consiglio? grazie
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Inserita: 17 dicembre 2014 Ciao. Telaio ( Main PCB ) MT 5331 - V4.4 Service Manual Sei sicuro che non abbia il modulo T-con ? A me risulta esserci......
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Inserita: 17 dicembre 2014 forse è sotto lo schermo metallico
gioen Inserita: 18 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 (modificato) ciao riccardo/ fulvio ti assicuro di no, monta pannello sharp, in effetti sono rimasto stranito pure io.... Modificato: 18 dicembre 2014 da gioen
enricopedro Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 (modificato) Se L'audio e' ok ed il segnale da Scart esce. controlla se arriva l'alimentazione Alla basettina del pannello. O nella schedina a bordo pannello o nella main Dovrebbe esserci un fusibile da qualche A Controllo anche che il flat tra main e pannello sia ben collocato. Modificato: 27 dicembre 2014 da enricopedro
Fulvio Persano Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 Ciao. Strano,credevo montasse un Samsung. Controlla bene che non sia montato in basso.
Messaggi consigliati