glaio Inserito: 17 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2014 Ho dato un'occhiata sul Play Store per trovare una applicazione, semplicissima (senza pubblicità, magari), che mi permetta di programmare l'invio dei comandi a mezzo SMS per la gestione dell'impianto e dell'automazioni collegate alla centrale Inim, da installare sullo smartphone di mia suocera. C'è un mondo di roba!!! Voi cosa usate o cosa mi consigliate, ripeto semplice senza cose strane tipo schedulazioni o altro, nient'altro che accesso all'app a mezzo codice, premere icona relativa e basta (attesa squillo di conferma). Mille grazie. Ciao. Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max2112 Inserita: 18 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2014 Io uso iremote gsm pro consigliato su questo sito ottimo e fa il suo lavoro come lo vuoi tu, app é a pagamento. Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b166erobot Inserita: 18 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2014 Io pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delta75 Inserita: 19 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2014 io per iphone utilizzo I Need You! e funziona bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati