avrelectronics Inserito: 17 dicembre 2014 Segnala Inserito: 17 dicembre 2014 Buonasera a tutti, mi è entrato un tv sharp in riparazione con difetto lampade spente, sotituisco la scheda di alimentazione cod. 715g3521-1 ma il problema non si risolve e guardando attentamente in sottofondo le immaggini si intravedono. per favore mi potreste aiutare o eventualmente dirmi dove posso reperire il service maual? Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon lavoro
enricopedro Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Inserita: 17 dicembre 2014 (modificato) Controlla i trasformatori sull'inverter Il service manual della scheda che hai chiesto dovrebbe essere questo:http://elektrotanya.com/oem_715g3521_[sch]_sch.pdf/download.html Modificato: 17 dicembre 2014 da enricopedro
avrelectronics Inserita: 17 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2014 grazie per il consiglio ma la scheda è nuova di pacca, il problema che ho riscontrato è sul connettore cn902. In pratica se mando a massa la tensione al pin 1 (bl on/off) tramite un diodo (per non fare danni) al momento in cui lo scollego dalla stessa massa per una frazione di secondo si vede, quindi penso che il problema sia sulla scheda video cod 715g3523-1, ma non ho lo schema.......
enricopedro Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Inserita: 17 dicembre 2014 (modificato) Ma ha la scheda inverter o e a led? Se led controlla che non sia interrotto il circuito che li alimenta. Se non a led con lampade florescenti al neon controlla i trasformatori Modificato: 17 dicembre 2014 da enricopedro
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Inserita: 17 dicembre 2014 Ciao. Qui puoi scaricare il Service Manual completo.
Messaggi consigliati