renzo75 Inserito: 17 dicembre 2014 Segnala Inserito: 17 dicembre 2014 Salve ragazzi ,ho questo tv lcd che in poche parole accesa il tv presenta un immagine normale ,dopo alcuni secondi il display diventa biancastro ed il video si vede appena ,l'audio e perfetto.Faccio dei controlli sull'alimentazione e le tensioni sono tutte ok,il mio sospetto cade sulla scheda t-con,ho provato a fare qualche misura ma nulla di particolare ma il mio sospetto ripeto cade sulla scheda t-con,come devo fare per togliermi il dubbio? Grazie amici.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Inserita: 17 dicembre 2014 se non reagisce a spray freezer io penserei male
mistertv Inserita: 18 dicembre 2014 Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 Attento all'AS15 sulla T-CON che può farti questo scherzo, prova a raffreddarlo con lo spray come dice Riccardo.
Attila Inserita: 18 dicembre 2014 Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 Ciao , quel difetto mi è capitato sullo stesso modello e nel mio caso era la T-con . Hai sempre un 10-20 % nel pannello ...... , ma sicuramente ti conviene provare .
renzo75 Inserita: 18 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 Ragazzi vi allego una foto del difetto:
mistertv Inserita: 18 dicembre 2014 Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 E quindi? Hai fatto le prove o continiuamo a postarci ipotesi fino a Natale?
renzo75 Inserita: 19 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2014 Scusa hai ragione la prova non l'ho fatta per il semplice motivo che sono andato a domicilio per vedere che problema avesse il tv,ho detto di farmelo recapitare per fare le prove consigliate,ho solo postato la foto del problema,solo questo. Dopo che avrò fatto i dovuti controlli vi farò sapere.
renzo75 Inserita: 20 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2014 Ho fatto le prove del caso ,ho riscaldato con il phon per simulare il guasto,e dopo ho usato il refrigerante per far tornare l'immagine normale, ho la certezza che il problema risieda li alla t-con ,credo di avere il 100% la certezza.
3kek1 Inserita: 20 dicembre 2014 Segnala Inserita: 20 dicembre 2014 Anch'io avrei consigliato l'AS15 come prima cosa, ma purtroppo c'e' discussione dove il problema sembra lo stesso anche se credo malspiegato dall'autore (nella foto non sembra in negativo)..
Messaggi consigliati