Niro27 Inserito: 18 dicembre 2014 Segnala Inserito: 18 dicembre 2014 Buongiorno, Scusate la mia totale impreparazione e vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo. Volevo chiedere se è possibile collegare a un sistema di videocitofono 2 fili Bticino di Videocitofono un apparecchio Vimar come per esempio 20550.N - Monitor a colori Next o qualche altro apparecchio Elvox o che comunque non sia Bticino. http://www.vimar.it/it/it/catalog/product/index/code/20550.N Al momento ho scelto tutte le placche e i frutti Vimar, ma il videocitofono dovrà essere Bticino e a me non piace l'idea, vorrei tutto Vimar Eikon o quantomeno la possibilità di scegliere qualcos'altro. Saluti, Niro
ROBY 73 Inserita: 22 dicembre 2014 Segnala Inserita: 22 dicembre 2014 Ciao Niro, mi dispiace ma Bticino e VIMAR, funzionano in modo completamente diverso (soprattutto ora con gli impianti digitali ). Se vuoi il VIMAR 20550 devi sostituire anche il posto esterno e l' alimentatore, sempre che tu abiti in una casa singola e non in condominio perché non credo che gli altri eventuali condomini siano d'accordo. Ciao e Buone feste.
Messaggi consigliati