gago Inserito: 18 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2014 Buongiorno, Avrei bisogno d'aiuto. Questo frigorifero http://www.eldomcat.com/frigorifero-samsung-RT50ZBMT/product/817142 di mia mamma ha iniziato a fare acqua, con uno strato di ghiaccio superficiale, sotto il cassone della frutta e verdura posto in basso. L' acqua esce dalla canalina che si vede di fronte aprendo la porta appunto del frigor. Chiamato il tecnico e smontato paratia posteriore ha visto che c'era un tubicino di plastica pieno di polvere bagnata che ostruiva lo scarico. Pulito, chiuso il tutto e raccomandato di lasciare il frigor aperto per 24 ore per far scongelare il ghiaccio formatosi all'interno della canalina. Frigor lasciato aperto per 36 ore ma la situazione non è cambiata per nulla (anzi si, 120 euro per lavare un tubo di plastica). Cosa potrebbe essere a questo punto?? Grazie per eventuale aiuti e consigli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gago Inserita: 22 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2014 Nessuno mi saprebbe aiutare per piacere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gago Inserita: 23 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2014 Te lo giuro su mia mamma che ha fatto pagare 120€ per un tubo sporco di polvere. Si è giustificato dicendo che avrebbe fatto pagare la mano d' opera perché se rientrava in negozio e diceva al suo capo che anche 'sta volta non aveva chiesto i soldi della mano d' opera gli avrebbe fatto il cazziatone. Il frigorifero ha 3 anni. Possibile si sia rotto quello che dici tu? comunque ho chiamato il centro assistenza facendo presente che il problema persiste e facendogli presente la spesa sostenuta per pulire un tubo e mi hanno risposto che la prossima volta che il tecnico verrà a casa a ricontrollarlo vedremo di trattare il prezzo. Solo che non hanno capito che la prossima volta che arriverà il tecnico non beccano un euro... E mi denunciassero pure... E aggiungo che sulla ricevuta non ha scritto come avrebbe dovuto "semplice pulizia tubo di scarico" ma ha messo una dicitura che non ricordo ma che sicuramente gli mette al riparo il sedere... comunque mai più chiamerò assistenza autorizzata Samsung..No sul display non da errori, ma sinceramente non so nemmeno se questo display possa dare errori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 23 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2014 Te lo giuro su mia mamma che ha fatto pagare 120€ per un tubo sporco di polvere. Si è giustificato dicendo che avrebbe fatto pagare la mano d' opera perché se rientrava in negozio e diceva al suo capo che anche 'sta volta non aveva chiesto i soldi della mano d' opera gli avrebbe fatto il cazziatone. Il frigorifero ha 3 anni. Quello se vede 30 euro è tanto .. credetemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gago Inserita: 23 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2014 Ok farò queste prove domani. comunque il tecnico lo faccio venire lo stesso dopo le feste tanto non lo pago. Ora che ricordo, ieri che ho chiamato il centro assistenza gli ho chiesto quanto prendono di uscita e la tizia mi ha risposto 73€ quindi il lavoro è costato 47€ mi sembra assurdo 73€ d' uscita.... Grazie per le risposte e consigli... Buone feste a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora