mariomaro Inserito: 18 dicembre 2014 Segnala Inserito: 18 dicembre 2014 salve ho una caldaia un po vecchiotta la caldariello del 2005, ho da poco fatto l'impianto nuovo , e quando accendo il riscaldamento in casa fa uno strano rumore per tutta la casa sia l'impianto che i termosifoni in ghisa, che cosa e successo sarei grato se mi rispondete a questo problema grazie ciao
Valejola Inserita: 18 dicembre 2014 Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 Se spiegassi un attimo il rumore e le condizioni in cui lo fà, sarebbe più facile aiutarti. Dire solo che fà rumore è un pò troppo generico...
reka Inserita: 18 dicembre 2014 Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 vecchiotta del 2005?! io l'ho messa nel 2007 e la cosidero nuova
kaotik Inserita: 18 dicembre 2014 Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 sicuramente hai le valvole che fanno rumore....................
flippy Inserita: 18 dicembre 2014 Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 Chissà che rumore fa, sarà sdleng sdleng? Ma forse lo potremmo escludere se i termosifoni sono in ghisa... sarà mica glu glu? Mi sa che stanotte non ci dormo... ☺☺☺
Messaggi consigliati