Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung 32 Lcd Si Spegne

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti è da un po che mancavo.

Ho un problema con un tv lcd 32 samsung che presenta il seguente difetto: Accende regolarmente ma dopo 15/20 minuti si spegne e non riparte più, per poter ripartire, deve raffreddarsi un po e poi riparte.ho sostituito due elettrolitici da 1000mf 35V ne modulo alim.. perchè gonfi, mi ha funzionato x un'intera giornata ma poi il problema mi si è ripresentato. cerco consigli...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

modello esatto?

Raffredda con freezer spray per accelerare il difetto

Inserita:

Ciao.

ho sostituito due elettrolitici da 1000mf 35V ne modulo alim.. perchè gonfi,

In questi casi,i condensatori vanno sostituiti tutti ! Non solo quelli gonfi !

Inserita:

scusate il ritardo nel rispondere. per quanto riguarda il modello del power supply è:BN44-00208A. HO SOSTITUITO TUTTI GLI ELETTROLITICI MA SENZA RISULTATO. la cosa strana è che quando si spegne e poi vado a riaccendere sia la 5.3V sia la 24V e la 12.8V pulsano il che mi dà da pensare al riguardo. per quanto riguarda il refriggerante be li è molto strano, ovunque lo spruzzo la tv parte anche sulla scheda madre contenente il tuner le scart ecc..

P.S. BUON NATALE A TUTTI.

SALUTI

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io intendevo il modello del TV,comunque questo è lo schema dell'alimentatore.Premi get manual in basso appena appare

Inserita:

Grazie Riccardo...grande come sempre. ho reperito il power supply dal regno unito alla modesta cifra di 53,00 euro sperando che il difetto sia propio nel power supply.

Inserita:

Ciao.

Ti è stato richiesto il modello,ma non del PSU,bensì del TVC !

:smile: