batmanrobi Inserito: 19 dicembre 2014 Segnala Inserito: 19 dicembre 2014 Un saluto a tutti è da un po che mancavo. Ho un problema con un tv lcd 32 samsung che presenta il seguente difetto: Accende regolarmente ma dopo 15/20 minuti si spegne e non riparte più, per poter ripartire, deve raffreddarsi un po e poi riparte.ho sostituito due elettrolitici da 1000mf 35V ne modulo alim.. perchè gonfi, mi ha funzionato x un'intera giornata ma poi il problema mi si è ripresentato. cerco consigli...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2014 Segnala Inserita: 19 dicembre 2014 modello esatto? Raffredda con freezer spray per accelerare il difetto
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2014 Segnala Inserita: 19 dicembre 2014 Ciao. ho sostituito due elettrolitici da 1000mf 35V ne modulo alim.. perchè gonfi, In questi casi,i condensatori vanno sostituiti tutti ! Non solo quelli gonfi !
batmanrobi Inserita: 24 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2014 scusate il ritardo nel rispondere. per quanto riguarda il modello del power supply è:BN44-00208A. HO SOSTITUITO TUTTI GLI ELETTROLITICI MA SENZA RISULTATO. la cosa strana è che quando si spegne e poi vado a riaccendere sia la 5.3V sia la 24V e la 12.8V pulsano il che mi dà da pensare al riguardo. per quanto riguarda il refriggerante be li è molto strano, ovunque lo spruzzo la tv parte anche sulla scheda madre contenente il tuner le scart ecc.. P.S. BUON NATALE A TUTTI. SALUTI
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 dicembre 2014 Segnala Inserita: 24 dicembre 2014 io intendevo il modello del TV,comunque questo è lo schema dell'alimentatore.Premi get manual in basso appena appare
batmanrobi Inserita: 29 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2014 Grazie Riccardo...grande come sempre. ho reperito il power supply dal regno unito alla modesta cifra di 53,00 euro sperando che il difetto sia propio nel power supply.
Fulvio Persano Inserita: 29 dicembre 2014 Segnala Inserita: 29 dicembre 2014 Ciao. Ti è stato richiesto il modello,ma non del PSU,bensì del TVC !
Messaggi consigliati