geremi Inserito: 28 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2005 Cerco aiuto e info sul software DriveWindow 2.41 per parametrizzare inverter ABB, c'e' qualcuno che lo conosce o che l'ha utilizzato.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno Inserita: 29 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2005 Ciao,cosa vuoi sapere ?Tecno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geremi Inserita: 31 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2005 Le mia richiesta di informazione e' specifica, come prima cosa se questo software si puo' reperire sulla rete, parametrizzando un ACS600, e' possibile fare il backup del software e del software applicativo montato sulla namc11, si puo' parametrizzare anche un ACS800 e se si' attraverso quale interfaccia, visto che gli ACS800 non utilizzano piu' fibre ottiche.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno Inserita: 1 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2005 Per quanto ne so non è possibile reperirlo in rete e che costava pure caro ; comunque anche quello per la serie ACS800 ( Drive Window 1.4 o 2.1 ) mi sembra che costi circa 1000 euro.Esiste anche un Drive Window Light a circa 6/700 euro.Conviene rivolgerti al venditore di zona per vedere se ti possono fare dei prezzi netti più umaniCiao.Tecno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geremi Inserita: 1 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2005 ti ringrazio Tecno, ho reperito le info che cercavo presso un ex ABB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati