p.musso Inserito: 20 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2014 (modificato) salve ,ho un problema con i ricevitori del digitale terrestre,ho un impianto con antenna vecchio modello (non quella x il digitale) con 2 discese che vanno a 2 partitori a cui sono allacciate 4 tv ciascuno fino a qualche giorno fa funzionava tutto bene..........ora il segnale su tutti le tv va a scatti tranne in una.............io credo possa essere il cavo che e' datato o l'antenna....................sono accettati tutti i consigli tecnici utili Modificato: 20 dicembre 2014 da p.musso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2014 può essere l'antenna,specie se il problema è comune.Che amplificatore c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 23 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2014 Amplificatore o mini centralino... cosa è montato può essere anche l' alimentatore dell' amplificatore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati