Alessandro69 Inserita: 14 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2015 (modificato) Continuo questa discussione cosi non occupo spazio, allora volevo aggiungere una cornetta in taverna una urmet 1133/1 Atlantica ,ma non so che fili attaccare !!!! prima di fare qualche ****. praticamente come connettori trovo 1-2-6-10-9-ca ho provato un po di connesioni ma niente funzionano solo i videocitofoni grazie Alex Modificato: 14 aprile 2015 da Alessandro69
Alessandro69 Inserita: 15 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2015 grazie ragazzi leggendo un po di post ho trovato la risposta, poi vi dico se funziona sempre i numeri uno
Alessandro69 Inserita: 17 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2015 (modificato) Allora niente non sono riuscito la foto sperando che si vede !!! sono gli attacchi del videocitofono, ripeto devo attaccare una cornetta urmet 1133/1 con innesti 1-2-6-10-9 ca, come devo attaccarli? ho provato in mille modi ma niente non suona e non apre Grazie alex Modificato: 17 aprile 2015 da Alessandro69
Roby57 Inserita: 18 aprile 2015 Segnala Inserita: 18 aprile 2015 Non sono compatibili è inutile continuare nelle prove rischi di fare danni.
Alessandro69 Inserita: 18 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2015 azzarola chi la venduto mi ha detto che se poteva fare !!!! maledetto piuttosto di non vendere vabbe 15 eurini allora installo un'altro monitor grazie roby sempre gentilissimo
Roby57 Inserita: 18 aprile 2015 Segnala Inserita: 18 aprile 2015 Unico dubbio è che vi sia la possibilità di collegarlo al monitor, controlla se sul monitor ci sono i morsetti con gli stessi numeri della cornetta.
Alessandro69 Inserita: 18 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2015 No roby sul monitor 1-2-3-4 poi il +e- , i fili che ci sono in taverna sono uguali a quelli del monitor son gia pronti per un terzo monitor che acquistero
diurno Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Inserita: 20 aprile 2015 su quel kit puoi mettere un massimo di 2 monitor (slave) aggiuntivi per un totale di 3 (1 master e 2 slave), l'unico monitor che puoi montare è il medesimo ovvero 1718/1 IT e lo colleghi ai morsetti 1 2 3 4 del monitor master
Alessandro69 Inserita: 28 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2015 Ciao forum quando do il contatto per aprire il portone i due monitor iniziano ad emettere tipo una scorreggia ( x capirci ) cosa può essere i fili son tutti collegati bene
diurno Inserita: 28 maggio 2015 Segnala Inserita: 28 maggio 2015 sembrerebbe l'alternata dell'apertura porta che fa qualche conflitto sull'altoparlante.....prova a collegarli uno per volta e vedi cosa succede, magari uno si è guastato
Alessandro69 Inserita: 28 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2015 allora diurno ti ringrazio della risposta, ma qui la cosa e strana ho abbassato il volume del videocitofono al piano superiore e non fà più rumore, preciso che sono in linea con i cablaggi boooooooooooooooooo
Everardo Battistoni Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Inserita: 29 maggio 2015 Ciao. Mi sa tanto che il tuo kit anche se marcato Urmet, ha poco a che fare con la stessa, e l'assistenza, non la danno gli ufficiali , ma il rivenditore che lo ha venduto. Io diffido molto dei prodotti Brico, perché in caso di guasto, non hai molta scelta, o cestini ( se è passata la garanzia) o farlo riparare, non ha senso causa costi più alti del prodotto finito. Purtroppo anche la Urmet pare stia facendo lo stesso ( per me) sbaglio di commercializzare con il loro nome prodotti che non sono professionali, come una illustre concorrente, il che illude gli utenti che non conoscono le differenze, e poi noi ci troviamo a lottare per fare capire al cliente finale che non è la stessa roba. L'altro giorno, in un paese della Brianza, mi è capitato di vedere un videocitofono con la tastiera alfanumerica di una marca da Brico, con un simpatico cartello: Guasto! rivolgersi al civico......... avrei la curiosità di sapere quando è accaduto e quando verrà sistemato l'impianto. Giusto per sadica curiosità!
Alessandro69 Inserita: 29 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2015 non vedo cosa centra questa risposta e mi fermo qui !!!! comunque grazie del consiglio
diurno Inserita: 1 giugno 2015 Segnala Inserita: 1 giugno 2015 (modificato) come già detto, quei prodotti sono commercializzati solo dalle grandi catene di distribuzione Bricoman, Leroy, Self ecc...sono prodotti entry level di fascia bassa, ma bassa bassa, destinati per lo più ai privati, un installatore che tale si possa definire non li monterebbe/comprerebbe mai......anche perchè quando si guastano, ti danno quasi sempre il ben servito e la Urmet non c'entra niente. Detto questo lo riassumo con un "paghi poco, hai poco" non mi sorprende che si sia guastato Modificato: 1 giugno 2015 da diurno
Alessandro69 Inserita: 1 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2015 diurno non e guasto e tutto ok adesso
Messaggi consigliati