puppersa Inserito: 20 dicembre 2014 Segnala Inserito: 20 dicembre 2014 buonasera amici del forum...sono nuovo qui...ho un problema con tv samsung sopra indicato. la tv x accenderla posso farlo solo con tasto frontale tv sotto lo schermo al centro...questo è il meno...il telecomando non funziona piu e la tv si posiziona su rai2 e non posso cambiare canale ne col telecomando e se uso tasti tv non cambia canale ne varia volume...poi va a volte sulla frequenza delle sorgenti esterne e poi magari si annebbia lo schermo...di tutto di piu insomma....se qualcuno mi puo aiutare ne sarei felice...se volete ulteriori chiarimenti ve li daro...grazie buona serata.
Luigi Di Donato Inserita: 20 dicembre 2014 Segnala Inserita: 20 dicembre 2014 Stacca la tastierina locale , vedi se risponde al telecomando.
puppersa Inserita: 20 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2014 Grazie Luigi...x staccarla devo aprire dietro tutto il pannello?da quel che ho visto in altre risposte poi sarebbe meglio avere un telecomando nuovo.....spero che questa tua informazione possa risolvere anche il fatto che il tv va da solo da rai2 a scermata EST Grazie mille ancora x la velocità nel rispondere...domani provo e scriverò se ho risolto o meno....grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2014 Segnala Inserita: 21 dicembre 2014 x staccarla devo aprire dietro tutto il pannello? certo!
puppersa Inserita: 21 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2014 Grazie Riccardo domani ci provo...buona domenica...grazie.
Messaggi consigliati