pbarrato Inserito: 20 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2014 salve,se qualcuno conosce il problema,ho la parte di sotto che si vede in bianco con strisce scolorite ,mentre la parte superiore si vede bene,quindi metà schermo orizzontalmente,chi sa dirmi il difetto?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2014 pannello al 90% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbarrato Inserita: 21 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2014 grazie riccardo,ma come e possibile che si rompa il pannello che di elettronica ha poco o nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2014 questo lo dici tu,attorno alla matrice ci sono schede che la pilotano.Spesso si tratta solo di flex dal contatto incerto che escono dalla matrice e vanno a queste schede; è questo il tallone d'Achille di questa tecnologia che per me è superiore a quella dei tubi catodici solo per il peso inferiore. Ieri ho dovuto sollevare da terra un 28" Mivar e non mi ricordavo fosse così pesante...ma forse sono fuori allenamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pbarrato Inserita: 21 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2014 infatti a quello mi riferivi o meglio volevo dire che in se per se il pannello non si rompe,ma l'elettronica che hai riferito tu e quello che si rompe,vero?e si,quelle vecchie sono pesantine,,ciao riccardo ti auguro un buon natale e felice anno nuovo se non ci dovessimo sentire,una domanda,devo aprire altre discussioni per sapere i difetti di altre tv??tu segui solo per quanto riguardano le tv o in tutte le categorie??ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2014 devo aprire altre discussioni per sapere i difetti di altre tv certo,se è una richiesta tu segui solo per quanto riguardano le tv o in tutte le categorie modero solo questa sezione ma seguo ,e intervengo quando posso, su quasi tutto il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati