Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 42Pfl5603D/12 Schermo Bianco Orizzontalmente La Parte Sotto

pbarrato

Messaggi consigliati

salve,se qualcuno conosce il problema,ho la parte di sotto che si vede in bianco con strisce scolorite ,mentre la parte superiore si vede bene,quindi metà schermo orizzontalmente,chi sa dirmi il difetto?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

questo lo dici tu,attorno alla matrice ci sono schede che la pilotano.Spesso si tratta solo di flex dal contatto incerto che escono dalla matrice e vanno a queste schede; è questo il tallone d'Achille di questa tecnologia che per me è superiore a quella dei tubi catodici solo per il peso inferiore.

Ieri ho dovuto sollevare da terra un 28" Mivar e non mi ricordavo fosse così pesante...ma forse sono fuori allenamento... :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti a quello mi riferivi o meglio volevo dire che in se per se il pannello non si rompe,ma l'elettronica che hai riferito tu e quello che si rompe,vero?e si,quelle vecchie sono pesantine,,ciao riccardo ti auguro un buon natale e felice anno nuovo se non ci dovessimo sentire,una domanda,devo aprire altre discussioni per sapere i difetti di altre tv??tu segui solo per quanto riguardano le tv o in tutte le categorie??ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

devo aprire altre discussioni per sapere i difetti di altre tv

certo,se è una richiesta

tu segui solo per quanto riguardano le tv o in tutte le categorie

modero solo questa sezione ma seguo ,e intervengo quando posso, su quasi tutto il forum

Link al commento
Condividi su altri siti