Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Asciugatrice Aeg

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una asciugatrice e sarei orientato a prendere un prodotto con la più alta classe energetica, penso che la differenza di costo con le A+ me la ripagherei tra qualche anno con il risparmio sulle bollette.
Detto questo ero oriento su AEG ma vorrei capire le sigle a cosa corrispondono, leggendo i manuali non riesco a trovare differenze tra T97689IH1 e T87680IH

Inoltre su alcuni siti trovo sia la T97689IH1 e la T97689IH (senza l'uno finale) anche qui non riesco a trovare differenze.

Voi cosa mi consigliate? (potrei valutare anche altri prodotti.

Grazie e buone feste

Inserita:

Ciao,

Io ho appena comprato (ieri) la T86590IH1 che è da 9Kg ed è in classe A++.

La T97689IH1 è una 8Kg però è in classe A+++.

Ero indeciso tra le due, ma la differenza di prezzo era circa 100€ in più per quest'ultima.

Alla fine facendo 2 conti recupererei i soldi in 4-5 anni e quindi ho deciso che non ne valeva la pena.

Se vai sul sito dell'AEG puoi confrontare i modelli e vedi le differenze.

Inserita:

Ciao.

gentilmente potreste darmi un consiglio in merito a questo

Che senso ha aprire una nuova discussione quando è ancora aperta questa ?

Adesso,come vedi,sono state unite,quindi prosegui solo qui attendendo con pazienza (anche considerando il periodo festivo) senza aprirne ulteriori.

:smile:

Inserita:

Ciao Fulvio, scusami ma siccome ho fretta di acquistare un'asciugatrice e non avendo avuto risposta ho pensato di aver scritto nella sezione sbagliata.

Ho consultato già il sito AEG ed ho scaric ato anche i manuali dove tra i Dai Tecnici non trovo differenze ma la cosa che più mi incuriosisce è quell'uno finale e poi non trovo la T87680IH che mi sembra costi di più della T97689IH1.

Posso sapere dove l'hai acquistata?

Intanto grazie

Inserita:

La T97689 costa di più fra tutte in quanto come ti ho già scritto è una A+++.

Io l'ho comprata su redcoon.it, tra tutti i negozi online era quello che costava meno (spedizione gratuita).

Ciao