totto 24562 Inserito: 21 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2014 Buongiorno a tutti ,problema con questo tablet ,non carica la batteria,dunque il cliente riferisce che la batteria dopo essersi scaricata completamente,non si riesce più a caricare. Prove fatte 1 alimentatore e cavo originale ok O separato la batteria dal tablet e lo fatta caricare separatamente ,rimesso la batteria sul tablet , il tablet si accende e non ce nessun problema, collegando il cavo al tablet, sul display spunta l'icona della carica, spengo il tablet e si vede che la batteria sta caricando, però invece di ricaricarsi, la batteria lentamente scende, mi chiedo e problema di hardware o la batteria? premetto che e stato già fatto un hard reset Buone Feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 22 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2014 Penso sia un problema hardware, se hai caricato manualmente la batteria, quest'ultima è da escludere. Buone feste anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 22 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2014 dunque scheda madre da sostituire, ma il gioco non vale la candela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 22 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2014 Si, forse no...bisogna vedere anche il valore dell'oggetto, se si trova lo schema elettrico per capire qual'è il chip dell'alimentazione e charger, se poi si trovano i ricambi...Il tempo da impiegare, etc.etc.etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 23 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2014 e già, uno schema per modificare la carica su quella scheda,lo ho a disposizione, il problema ,non ci sono ne sigle e ne valori, sembra che ci sono due integrati e un condensatore da sostituire,ma anche se la vedo difficile ,essendo dei micro componenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati