smaxi75 Inserito: 21 dicembre 2014 Segnala Inserito: 21 dicembre 2014 (modificato) Salve,ho una cam mediaset premium con relativa tessera che sposto in base alle necessità in uno dei tre televisori che ho in casa.Vorrei sapere se esiste una soluzione per evitare questo continuo trasferimento di cam da una tv all'altra o se invece non mi resta che acquistare almeno un'altra cam....(e alla fine penso che sarà cosi...). Ho sentito e letto qualcosa dei modulatori ma non capisco come mi devo comportare con la "sorgente" o meglio con la tv che ospita l'unica cam....la devo lasciare accesa perchè funzioni?....ovviamente no mi auguro... Anticipatamente ringrazio Modificato: 21 dicembre 2014 da Livio Migliaresi adeguato il carattere
patatino59 Inserita: 21 dicembre 2014 Segnala Inserita: 21 dicembre 2014 Ci sono alcune considerazioni da fare: Il TV deve rimanere acceso. Non e' detto che il segnale decodificato esca dalla Scart. Il modulatore e relativi accessori per l'installazione possono costare piu della Cam. Il segnale modulato ha una qualita' mediocre. A te la scelta.
smaxi75 Inserita: 22 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2014 chiarissimo...come previsto: cam nuova!!! Grazie
reka Inserita: 22 dicembre 2014 Segnala Inserita: 22 dicembre 2014 ma tra lo spostare solo la tessera e la tessera infilata nella cam c'è tutta sta differenza?
smaxi75 Inserita: 22 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2014 a forza di spostare la cam da una tv all'altra una delle elettrosaldature della carcassa ha ceduto e mi si sta aprendo in due ...se invece avesse sempre "dormito" li questo non sarebbe successo. Difficile invece che una tessera spostandola qua e la si scassi.... Sbaglio?????
sx3me Inserita: 23 dicembre 2014 Segnala Inserita: 23 dicembre 2014 e vai già bene se non scassi lo slot dentro alla tv...
reka Inserita: 23 dicembre 2014 Segnala Inserita: 23 dicembre 2014 chiedevo perchè non le ho mai usate ma mi sto interessando per provare premium , siccome mi paion costosette.. ma si trovano che funzionano negli slot CI o serve per forza il plus ormai?
smaxi75 Inserita: 26 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2014 ma si trovano che funzionano negli slot CI o serve per forza il plus ormai? clicca sul link.....e verifica la compatibilità..io la comprerò a giorni...appena riaprono... http://www.ebay.it/itm/231404824254?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
reka Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 il mio plasma ha una CI, immagino debba stare su cam SD giusto? Poi ho un 22 samsung più recente ma non so se è plus o meno..
smaxi75 Inserita: 27 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 marca e modello completo dei tv e si vede se la cam è o meno compatibile...tutto il resto sono chiacchere!!! e poi scusa ma cos'è una cam SD ?.....intendevi HD o sono io che non so una mazza?
Messaggi consigliati