supertecnico87 Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 Buongiorno, vi porgo i miei migliori auguri per questo natale e colgo l'occasione per mostrarvi un pezzo unico rinvenuto nel vecchio laboratorio di mio padre un timer crosley originale tenuto benissimo quanti ricordi <3<3 Auguri a tuttti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 La famiglia di Elvezio tramite la mia voce augura a tutti gli amici di PLC Forum un felice e sereno Natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 Veramente è un timer Holzer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 Un augurio di buon Natale, a tutti gli amici del forum, ed alle loro famiglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 Oh, un Holzer... A Diomede prenderà un coccolone Auguri supertecnico87... e appena hai modo chiedi alla signora che lavatrice è quella Castor che hai ripreso in un tuo video sul tubo di cui ti ho chiesto via MP tempo fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaim Justin Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 Grazie auguri di buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANVITTO 48 Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 ricambio gli auguri a tutti i componenti del Forum in particolare per la famiglia di Elvezio L'Augurio è---che possa il pensiero del loro caro estinto accompagnarli per sempre -- nel superare le ardue prove che la vita riserva. A Loro il più caloroso AUGURIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 !!!!! AUGURONISSIMI !!!!!! a tutti, ed a tutte le Vostre famiglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 Grazie e Buon Natale a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertecnico87 Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 si lo so che è un timer holzer ma montato su una crosley !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsoradiaz Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 (modificato) T A N T I S S I M I A U G U R I D I B U O N E F E S T E A T U T T I Francesco Modificato: 28 dicembre 2014 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi55 Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 volevo fare gli auguri di buone feste a tutto lo staff di PLC Forum e a tutti gli amici di questo forum ,in particolare senza nulla togliere agli altri (perche' ho avuto di piu' a che fare)a Riccardo Ottaviucci auguri a te e famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 Ciao. Auguri anche a te e alla tua famiglia. in particolare senza nulla togliere agli altri (perche' ho avuto di piu' a che fare)a Riccardo Ottaviucci auguri a te e famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 Auguri di Buon Natale a tutti, in particolar modo allo Staff di PLC Forum ... e speriamo in un 2015 migliore del suo predecessore ! Buone Feste ...e sappiamo tutti che ogni Natale porta qualcosa in dono, le maledette lucine che si annodano sempre più, durano sempre meno e meno ancora valgono la riparazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 grazie,contraccambio anche a nome dei miei colleghi di forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 Tanti cari auguri anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 Tanti Auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 ...e sappiamo tutti che ogni Natale porta qualcosa in dono, le maledette lucine che si annodano sempre più, durano sempre meno e meno ancora valgono la riparazione Ma una volta accese, ci regalano una bella atmosfera, Tanti Auguri a Tutti gli utenti e allo Staff di PLCForum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 30 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2014 Saluti a tutti, sono in ritardo per gli auguri di buon Natale, ma in tempo per augurare un ottimo, felice e pieno di tante belle cose il nuovo anno che sta per arrivare... BUON 2015 a tutto il forum ed le relative famiglie... A U G U R I ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi55 Inserita: 30 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2014 grazie, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 30 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2014 Tanti auguri Gigi. P.S. Vedi che Riccardo è di un' altra religione, juventino :superlol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 A U G U R I . . . e forza PALERMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 Mi associo e faccio gli auguri a tutti di buone feste,buon anno nuovo e soprattutto buona serenità e salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 (modificato) TANTI AUGURI A TUTTI Modificato: 31 dicembre 2014 da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 BUON 2015 !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati