GiorgioPD Inserito: 21 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2014 Buonasera a tutti, Vi scrivo nella speranza di ricevere risposta. Ho dei disturbi impulsivi provenienti dall'esterno che causano lo scattare del mio salvavita principale. Sono avvenuti tre casi in otto anni ma una volta mentre ero fuori di casa per diverso tempo e che mi ha causato non pochi problemi...temo si ripresentino e ho chiesto consiglio ad un elettricista che mi ha installato un ABB codice prodotto 2CSF202101R1400 ovvero un F202 A-40/0,03. Vorrei sapere se questo differenziale è un modello immune ai disturbi o era più corretto utilizzare un modello serie APR? Vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 21 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2014 Se volevi un differenziale immune, dovevi farti installare un modello APR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioPD Inserita: 21 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2014 Ti ringrazio per la rapida risposta. Buona notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 22 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2014 mi ha installato un ABB codice prodotto 2CSF202101R1400 ovvero un F202 A-40/0,03. Vorrei sapere se questo differenziale è un modello immune ai disturbi o era più corretto utilizzare un modello serie APR? si ma funziona ? nel senso non ci sono più scatti intempestivi ? se funziona allora inutile spendere altri soldi preventivamente, anche perchè il modello apr ha tuttaltri costi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 22 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2014 la cosa assurda è che l'elettricista mi sa che è convinto proprio che quello che ti ha installato sia insensibile ai disturbi.....ci scommetterei qualcosina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 22 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2014 la cosa assurda è che l'elettricista mi sa che è convinto proprio che quello che ti ha installato sia insensibile ai disturbi.....ci scommetterei qualcosina e non sarebbe il primo, ormai con qualcuno ho dovuto rassegnarmi, specialmente con quelli più vecchi che credono che tra AC - A - A si - B cambia solo il grado di immunità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati