abbio90 Inserito: 21 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2014 Salve a tutti...mi trovo a dover adattare in una struttura residenziale (casa di riposo)un.impianto telefonico con centralino..al momento nella struttura arrivano 3 linee telecom normalissime..una serve adsl + uffici...la seconda una limea utilizzata dalle suore...e la terza una linea utilizzata dagli assistenti....io vorrei lasciare un numero come principale o se possibile a qualunque dei 3 numeri si chiami avere una voce guida che dice: per hli uffici premere 1 per parlare con gli assistenti premere 2per parlare con la casa suore premere 3...gli interni totali dovrebbbero essere circa 8/9...ma m.interessa che solo 3 siano raggiungibili dall.esterni...si può fare?che centralino dovrei scegliere? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-S7582 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 22 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2014 la seconda linea viene generata dal modem tiscali Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-S7582 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati