peppo74 Inserito: 22 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2014 salve, ho questo amplificatore che è stato modificato solo come finale audio. ha però le regolazioni dei bassi medi e alti. ho visto che sul potenziometro del volume mancano degli elementi. mi sono accorto di questo particolare perchè stanno dei fili staccati e vedendo alcune foto su internet ho visto che il potenziometro del volume è a 16 contatti, mentre io mi ritrovo solo 8 contatti. vorrei sapere dove posso recuperare il potenziomertro originale del volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2014 nel caso servisse,questo è lo schema,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 22 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2014 il codice del potenziometro è alps- 1090280-77b 150khom x 2 ma non l'ho trovato da nessuna parte. dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2014 hai provato a chiedere qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 28 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2014 ho provato anche al sito sansui ma niente. dovrei fare qualche modifica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati