Vai al contenuto
PLC Forum

Daewoo Dsc-3270E

eltractortranese

Messaggi consigliati

eltractortranese

salve a tutti, questo tv non si avvia, le tensioni in uscita dell'alimentazione sono basse e pulsanti, ho staccato il finale orizzontale (che risulta buono) e il finale verticale, ma il tv si comporta nello stesso modo, monta un strs6709, ho il dubbio che posso dipendere da lui il problema, io ho un strs6708, dal datasheet non differisce molto nei valori, vorrei un consiglio. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

eltractortranese

Ho trovato il problema, e' dipeso da uno dei tre finale colore precisamente il blu e' andato in corto perche il catodo blu del cinescopio e' in perdita quindi prevale il blu nell'immagine, vorrei provare e bilanciare i colori, qualcuno di voi conosce la procedura per entrare nel service mode?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ciao, sicuramente e' presente nell'apposita sezione , sigla del telaio ??

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il tv acceso, sintonizzare il canale 91, entrare nel MENU’, quindi IMAGEN, abbassare tutta la risoluzione (sharpness) , uscire dal menù , premere i tasti rosso-verde-menù del telecomando. Per selezionare i parametri usare i tasti P +/P- e per variare i valori V +/V- Per uscire dal service premere il tasto menù oppure il tasto stand-by

Link al commento
Condividi su altri siti