francesco renzi Inserito: 22 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2014 buonasera a tutti voi del forum! Ho di nuovo bisogno della vostra competenza e professionalità... ho un televisore Philips 22pfl3517h / 12 che non da alcun segno di vita .. vi spiego meglio se collego la spina della corrente non si accende nessuna luce ma si sente il trasformetore che emette un rumore ad impulsi tipo "szz" e la tensione in uscita della scheda va e viene... mentre se scollego la scheda madre dall'alimentatore le tensioni in uscita diventano fisse. Secondo voi cosa potrei controllare? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2014 c'è un sovraccarico sulla main,individua su quale tensione secondaria e segui il circuito lato main per verificare eventuali assorbimenti anomali,oppure cambia la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 23 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2014 salve.. grazie riccardo ho provato a scollegare le alimentazioni e ho trovato che il guasto si presenta sulla 5 volt.. allora ho sostituito l' integrato 1117 (che è uno stabilizzatore ) sulla scheda madre, senza nessun risultato. Giusto per togliermi una curiosità allora ho staccato la scheda madre e sull' uscita dei 5 volt ho vollegato un led.. e anche con esso l'alimentatore fa quel difetto. A questo punto credo sia un difetto dell'alimentazione giusto? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2014 forse si affloscia...sotto carico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 24 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2014 sicuramente riccardo.. cercherò di capire cosa sia a causare il problema sull'alimentazione e vi farò sapere... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2014 C9109 e C9111 sulla linea dei 5V sostituiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati