Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Samsung Syncmaster 941Mw

maccameo

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema con la tv in oggetto, mi si accende il led verde dell'accensione per un secondo e si rispegne subito. Ho sostituito il trasformatore della retroilluminazione ma niente, ho provato a staccare le lampade ma va lo stesso in protezione... i condensatori vanno... non so cosa altro provare... qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

prova a by-passare la protezione,probabilmente una o più lampade sono esaurite

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

la procedura,da effettuare solo per prova,varia a seconda dell'IC di pilotaggio PWM dell'inverter.

Che integrato monta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

va messo a massa un piedino,adesso non ricordo quale.Cerca nella sezione didattica TV,c'è un post in cui si parla di inibizione di protezione sui PWM

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho trovato ma non parla del pwm che mi interessa.

Ho provato a cerare la immagini da allegare sia dal sito che da altri soft ma niente.

dove posso trovare immagine di spiegazione? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha schema sui punti da collegare ? Grazie raga... a buon rendere... P.S. nel caso il problema non fosse questo quale altro potrebbe?...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Come da precedenti chiedo a qualche guru, se può aiutarmi a risolvere il problema, ho in alternativa indicarmi dove acquistare alimentazione. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Questa in allegato è la scheda alimentazione.... nel caso fossero le lampade posso testare la tv senza di esse? Dove posso acquistarle? Grazie ancora

post-105597-0-14038900-1422896447_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti