maccameo Inserito: 22 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2014 Salve a tutti, ho un problema con la tv in oggetto, mi si accende il led verde dell'accensione per un secondo e si rispegne subito. Ho sostituito il trasformatore della retroilluminazione ma niente, ho provato a staccare le lampade ma va lo stesso in protezione... i condensatori vanno... non so cosa altro provare... qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2014 (modificato) prova a by-passare la protezione,probabilmente una o più lampade sono esaurite Modificato: 23 dicembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccameo Inserita: 23 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2014 Mi potresti spiegare nel dettaglio come procedere? mi saresti di grande aiuto Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2014 la procedura,da effettuare solo per prova,varia a seconda dell'IC di pilotaggio PWM dell'inverter. Che integrato monta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccameo Inserita: 25 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 Salve, l'IC di pilotaggio è quello che ho già sostituito che si trova vicino alle spine delle lampade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 potrebbe,se mi dici la sigla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccameo Inserita: 26 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2014 questi sono quelli che ho letto: - mbr20100ct - stu309d - ip43130c - sem2085 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2014 potrebbe essere l'ultimo,se fosse SEM2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccameo Inserita: 30 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2014 Si è il sem2005 mi potresti spiegare come effettuare allaccio della resistenza per fare il test? c'è uno schema? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 va messo a massa un piedino,adesso non ricordo quale.Cerca nella sezione didattica TV,c'è un post in cui si parla di inibizione di protezione sui PWM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccameo Inserita: 1 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2015 Si l'ho trovato ma non parla del pwm che mi interessa. Ho provato a cerare la immagini da allegare sia dal sito che da altri soft ma niente. dove posso trovare immagine di spiegazione? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2015 metti il pin N. 1 a massa tramite una resistenza da 82 K ( SEM 2005.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccameo Inserita: 6 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 Qualcuno ha schema sui punti da collegare ? Grazie raga... a buon rendere... P.S. nel caso il problema non fosse questo quale altro potrebbe?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccameo Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 Per notizia ho fatto i test con la resistenza sul piedino 1 a messa niente stesso problema... qualcuno ha altre opzioni ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccameo Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2015 Come da precedenti chiedo a qualche guru, se può aiutarmi a risolvere il problema, ho in alternativa indicarmi dove acquistare alimentazione. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2015 posta il codice della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccameo Inserita: 2 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2015 Questa in allegato è la scheda alimentazione.... nel caso fossero le lampade posso testare la tv senza di esse? Dove posso acquistarle? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2015 cercala in rete googlando il suo codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati