arsenico31 Inserito: 23 dicembre 2014 Segnala Inserito: 23 dicembre 2014 salve, devo integrare nella mia azienda materiale elettrico ed elettronico. Quali sono i migliori grossisti/rivenditori di materiale elettrico ed elettronico. Migliori: sotto il punto di vista di qualità, quantità merce a disposizione e prezzo. Voi quali conoscete e utilizzate ? A voi i pareri.
Riccy Inserita: 23 dicembre 2014 Segnala Inserita: 23 dicembre 2014 E' impossibile darti una risposta... La cosa migliore è indicare almeno la tua zona e che tipo di materiale/marca ti serve...in questo modo se ci sono utenti della tua stessa zona ti sapranno eventualmente dire se un grossista piuttosto che un altro tiene a stock quel tipo di materiale o quella specifica marca. Ti posso dire che Sacchi ha un discreto stock delle principali marche di materiale elettrico...ma se poi mi dici che vivi in Calabria siamo punto e a capo
Nanotek Inserita: 23 dicembre 2014 Segnala Inserita: 23 dicembre 2014 (modificato) magari anche il settore in cui operi.. Ad esempio il citato Sacchi per chi fa' automazione industriali non è molto buono... a volte ti chiede di comprargli tutta la confezione di un determinato prodotto perchè lo deve ordinare apposta e non vuole averlo a magazzino. Se fai invece normali impianti civili e industriali è più facile trovare buoni fornitori.. Modificato: 23 dicembre 2014 da Nanotek
giossy88 Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Inserita: 15 marzo 2016 Ciao buongiorno a tutti, mi chiamo Gigi e sono uno studente di Economia. Spero che sia la sezione giusta. Se qualcuno può aiutarmi vorrei chiederVi una informazione statistica, se qualcuno ne è in posseso: quanti grossisti di materiale elettrico esistono in Italia e quanti possibili clienti sono collegati a questi? il tutto statisticamente non ho bisogno di un numero esatto. Vi ringrazio per l'aiuto Gigi
reka Inserita: 15 marzo 2016 Segnala Inserita: 15 marzo 2016 tanti.... ma è tutto relativo...da noi sacchi ha assorbito molti punti vendita degli altri. solo attorno a me ce ne saranno 5, sacchi è il colosso e mauri un altro grosso... poi ce ne sono altri che sembran più piccoli ma è perchè sono filiali periferiche di aziende forti in altre zone.. secondo me fai prima cercando info online o attraverso la cciaa
Messaggi consigliati